Calze artigianali, dalle Dolomiti

Siamo una piccola realtà, ma siamo artigianali, italiani. Conosciamo le qualità dei materiali, ci piace combinarle, valorizzarle e riportarle in natura calzate ai vostri piedi.

Nelle nostre calze si percepisce l'amore e il rispetto per la natura, la tradizione artigianale e l'altissima qualità dei filati selezionati. Perchè sappiamo che la giusta calza è il presupposto per elevare ogni esperienza outdoor.

Famiglia Miribung

Calze da trekking

Celebra la tua estate con un passo migliore.
Scegli il tuo benefit

Benefici, fin da subito

Consegnarti una calza che risponda egregiamente alle tue esigenze e che risolva una volta per tutte vesciche e problemi ai piedi è la nostra più grande fonte di motivazione.

Scopri i benefici
Qualità superiore

Selezioniamo solo i filati migliori

Possiamo offrirvi il meglio solo selezionando prestigiosi filati certificati. Valorizzando e combinando le proprietà presenti in natura con le performance delle più avanzate fibre tecniche.

Scopri i filati
Manifattura altoatesina

40 anni di passione per le calze

Calze versatili, funzionali, confortevoli e senza tempo con la qualità e la levatura che solo le lavorazioni artigianali riescono a sfoggiare.

Scopri il Calzificio

Italiani, locali, sostenibili

Calzificio italiano dell'Alto Adige
Made in Italy

Siamo una piccola azienda italiana e produciamo esclusivamente in Alto Adige Südtirol. Tutte le calze sono ispirate e testate nella natura delle Dolomiti.

Impresa familiare
Impresa familiare

Da più di 40 anni coltiviamo la passione per l'artigianato impegnandoci a produrre senza intermediari per garantire massima qualità ad un prezzo contenuto.

Calze ecosostenibili
Ecosostenibili

Crediamo molto nel rispetto, nei confronti delle persone ma anche dell'ambiente e degli animali. Selezioniamo i filati e produciamo di conseguenza.

Calze per il tempo libero

Lascia che la natura doni un comfort superiore ai tuoi piedi.
calze premium 🧦 per sci ⛷ trekking 🥾 tempo libero🚶🏽ecosostenibili 🐑 dalle Dolomiti 🏔